App per le storie di instagram. Salvare le Storie di Instagram con InstaStory, un'app gratuita per iPhone 2018-07-09

App per le storie di instagram Rating: 6,4/10 1448 reviews

Le 10 migliori app per creare Instagram stories

app per le storie di instagram

Cliccandoci di nuovo, si rende il riquadro semi-trasparente. Ma esiste un modo per guardare la Storia postata da un utente senza che lui lo sappia? Come potete permettervi un danno di immagine del genere? Videorama: avete girato un video silenzioso e volete inserire musica, audio, testi ed effetti? Ci piace perché: ci permette di dare parole alle idee. Si può modificare la dimensione delle scritte trascinandole con due dita, oppure usando la barra in basso a sinistra. Le ultime recensioni sono tutte negative su Mobile e molte sono negative anche su Desktop. Uno normale, uno semi-trasparente, uno luminescente, uno che cancella e uno che sembra una bomboletta spray.

Next

Video su Instagram: le 5 app migliori

app per le storie di instagram

Puoi creare video anche per , Whatsapp o introdurre un calendario personalizzato a tua scelta. Pennarelli: ce ne sono cinque. Si inizia a montare il proprio video proprio dal contenuto speakerato e si procede slide dopo slide, importando foto o utilizzando gli elementi grafici a disposizione. Con questo tool puoi generare contenuti capaci di racchiudere in una griglia diversi scatti o riprese, scegliendo tra una serie di formati per ottimizzare il collage. Nel riquadro che compare, clicca sul simbolo della freccia che punta verso il basso, fai clic sul bottone Salva nel riquadro che compare e attendi che il download venga portato a termine.

Next

Come pubblicare storie di Instagram più lunghe di 15 sec su Android e iOS

app per le storie di instagram

Voi non ci ascoltate e non ci date importanza. Per fare i tondi dovete usare su uno schermo pieno la gomma: mettendo la penna che cancella alla misura massima, appena si clicca ti usciranno cerchi perfetti Instagram, ha recentemente divertito tutti quando ha deciso di regalarci la possibilità di fare sondaggi, ma tanti curiosi si chiedono come sia possibile, invece, cambiare font nelle storie, inserire musica ed effetti speciali o combinare foto e video in una stessa schermata. Ecco quindi le cinque migliori app per migliorare le storie e renderle uniche ed inimitabili. Uno dei problemi storici: il video è stato girato in orizzontale modalità landscape e non è il massimo da caricare su Instagram Stories. Una volta scaricato il plug-in apriamo Instagram e visualizziamo le Storie degli utenti che più ci interessano. A questo punto ripostare e scaricare le Storie di Instagram è semplicissimo. I vostri followers impareranno a conoscervi e vi seguiranno con più piacere.

Next

Acquista Instagram

app per le storie di instagram

Una di queste è Adobe Spark, tool disponibile che offre tutti gli strumenti già citati — forme, linee, banner, testo — per dare alle immagini una marcia in più. Attenzione: i contenuti pubblicati dagli utenti nelle proprie storie potrebbero contenere informazioni personali. Salvate il collage creato e poi caricatelo sulle stories di Instagram come se caricaste una semplice foto. Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Potremo guardare tutte le Storie senza lasciare traccia del nostro passaggio.


Next

Scarica Instagram Stories

app per le storie di instagram

Ecco perché le stories di Instagram sono sempre più popolari: perché parlano di noi e di quello che viviamo davvero in quelle 24 ore. Un sito alternativo da utilizzare al posto di insta-stories. Tutto è iniziato con le storie di Snapchat e ora abbiamo questa opzione anche su Instagram e Facebook. È bene tenerle entrambe, a mio parere. Ebook da leggere: Se hai trovato questo articolo interessante, iscriviti alla nostra Newsletter! E poi, nessuna storia standard su Instagram è così, quindi spiccherete subito tra i vari e omologati profili. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video. Questa nuova filosofia non solo ha radicalmente trasformato Instagram, ma ha fatto sì che il suo ecosistema si arricchisse di app creative, che permettono di creare video e stories accattivanti, senza bisogno di saper armeggiare complicati software di video-editing.

Next

App gratuite per fare video Instagram Stories

app per le storie di instagram

Bhè i problemi sono rimasti!! Per realizzare uno screenshot è sufficiente premere una sequenza di tasti ben precisa, che cambia da modello a modello. Insomma, ormai di stili per la gallery di Instagram ce ne sono tantissimi, alcuni più inflazionati di altri, con molte foto cliché acchiappa like e via discorrendo, per questo le Instagram Stories stanno vivendo un momento di massima espansione ed esplorazione, pare addirittura che Mark Zuckerberg stia pensando di unificarle, ossia permetterle di condividerle anche su Facebook e sugli status di WhatsApp, ma per ora nulla di certo. Sia nello stream principale sia nelle Instagram Stories. Anche su Snapchat e Facebook, ma in particolar modo su Instagram. Se possiedi un iPhone X, invece, puoi effettuare una cattura dello schermo pigiando nello stesso istante il tasto laterale destro power e il tasto volume su +. Instants Freemium per Permette di mixare facilmente immagini e filmati, per creare in pochi clic dei minivideo. Kira Kira: volete ottenere lo stesso effetto sparkling utilizzato recentemente da Chiara Ferragni? Puoi in qualche modo salvarli? Alle volte però non ci piace che i nostri amici o i nostri parenti sappiamo che abbiamo guardato le loro foto.

Next

La storia di Instagram, l'app più famosa al mondo

app per le storie di instagram

Ma come ripostare e scaricare le Storie di Instagram? Perfetto, ho ciò che fa per te: iWatermark+, applicazione che fa solo una cosa e le fa bene. Al momento è senza dubbio il social più utilizzato da brand e influencer. Un ottimo compagno di viaggio, anzi di storie! Facilissima da usare, perfetta per i blogger o chi racconta viaggi, ad esempio e vuole contestualizzare il suo racconto, con dei piccoli layout prima di ogni sequenza. Insomma, se anche voi seguite persone che invece realizzano delle Storie su Instagram particolari e volete ispirarvi a loro, ecco alcune delle App per modificare video che potrebbero aiutarvi nel realizzare questo obiettivo. Instagram sta conquistando il mondo. A login effettuato, pigia sulla storia che è di tuo interesse facendo tap sulla sua anteprima, pigia sul video o sulla foto che vuoi salvare e, per avviarne il download, premi sul simbolo della freccia che punta verso il basso. Potrai acquisire, modificare e condividere contenuti direttamente dal tuo tablet Windows 10.

Next

App gratuite per fare video Instagram Stories

app per le storie di instagram

Perché di questo stiamo parlando, giusto? Senza filtri: scatti e video veloci, brevi e spontanei. Il bello dei social media è che ci permettono di curiosare tra le foto e gli aggiornamenti di amici e colleghi. Scritte e disegni Testo: sono le aggiunte più comuni alle Storie, e sono abbastanza intuitive. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed. Come salvare le storie di Instagram degli altri di Da quando Instagram ha introdotto la possibilità di creare storie, passi tantissimo tempo a guardare quelle che creano i tuoi amici e tutti gli altri utenti che segui. Aggiorna alla versione completa per scaricare e visualizzare le storie senza limiti. Da due anni circa è possibile creare video su Instagram, della durata non superiore ai 15 secondi.

Next

Salvare le Storie di Instagram con InstaStory, un'app gratuita per iPhone

app per le storie di instagram

Retro Film per Apple , YayCam Retro per Android : volete che i vostri video abbiano una musica di sottofondo mentre camminate e mostrate il vostro look o, meglio ancora, che abbia degli effetti retrò? In alternativa specie per le etichette vi consiglio anche. Maschere: come in Snapchat, dal quale Instagram ha copiato molte cose per le sue Storie a partire dal concetto stesso di Storie , ci sono delle maschere che si possono sovrapporre a una foto o a un video in cui sono chiaramente visibili una o più facce solitamente si tratta di selfie, o video girati con la telecamera frontale. Inoltre, è veloce e semplice da usare. Delle persone che seguono il tuo canale e che aspettano aggiornamenti, notizie, idee e ispirazione. Visual , narrazione e comunicazione attraverso ciò che attira lo sguardo del potenziale cliente.

Next